GI-CAR: da 30 anni al vostro servizio e pronti per il futuro.

Specializzata in batterie, carrelli elevatori, piattaforme aeree, scaffalature e veicoli elettrici. Sul mercato dal 1991 con sede a Maranello. Con la sua trentennale esperienza nel comparto tecnico ed energetico, e grazie alla sua   attenzione alle esigenze del cliente, GI-CAR si pone come “IL GIUSTO PARTNER AL TUO SERVIZIO”. La Vision dell’azienda è portare le tecnologie del  futuro al servizio delle imprese.

GI-CAR ha fatto del servizio di consulenza e di assistenza i dei suoi punti di forza. Da sempre il suo obiettivo è aiutare le aziende a risolvere un problema, fornendo soluzioni ad hoc che contribuiscano a massimizzare l’operatività, che siano innovative e che abbiano  il giusto prezzo. Soprattutto in un mercato  come quello attuale, dove le richieste sono sempre più diversificate, costruire un servizio su misura è indispensabile.

1991: GI-CAR SRL viene fondata nel 1991 dalla famiglia Gibellini per offrire servizi di riparazione, revisione e commercializzazione di carrelli elevatori usati nel territorio modenese.

2000: L’azienda raggiunge un importante traguardo, risultando la seconda azienda italiana “certificata per il sistema di gestione della qualità (ISO 9001)” sui carrelli elevatori.

2001: Apertura nuova sede a Maranello. Ampliamento dell’officina interna di riparazione, del magazzino e della sala mostra. Implementazione del servizio di pronto intervento tecnico specializzato e crescita della   flotta carrelli a noleggio.

2012: Realizzazione del centro specializzato batterie dedicato a fornire assistenza e consulenza   tecnica, installazione e vendita di ogni tipo di  accumulatore elettrico e caricabatterie.

2013: La passione per la green mobility spinge l’azienda ad investire anche nel mondo dell’elettrico (veicoli per trasporto persone/merci, con possibilità di omologazione stradale), portando a un ulteriore ampliamento  della sede.

2021: Si amplia il ventaglio prodotti, inserendo piattaforme aeree e scaffalature. Con l’inserimento di Gabriele Gibellini (figlio dei fondatori della Società), esperto di batterie al litio, l’azienda si pone sul mercato delle nuove tecnologie con competenza.